Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the insta-gallery domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/azzuqdl/www/wp-includes/functions.php on line 6114
Finestre – Miimporta.com

Finestre

cosa preferisci

Scegli il Tuo Stile

Le Arcate

Possiamo curvare i profili secondo le vostre centine, con un risultato eccellente!

Le Alzanti Scorrevoli

Grazie alla particolare ferramenta collegata ed all’ottima resistenza del nodo questo tipo di scorrevole permette la chiusura di ampi spazi e fino a 6,5 metri in larghezza. La particolarità di questo sistema è quella di avere una piccola guida da 4,5 cm sul VEKA o 3,4 cm su DECEUNINCK così da poter abbattere le barriere architettoniche; inoltre si può bloccare la porta in ogni suo punto oltre a poter fare diversi schemi di apertura.

Le Scorrevoli in Parallelo

Questi sistemi permettono, con l’utilizzo di un’unica maniglia, una doppia possibilità di apertura: li potete far scorrere sui binari, oppure posizionarli a ribalta per aerare il locale, il che garantisce molti vantaggi: isolamento termico e acustico ai massimi livelli, resistenza e leggerezza per poter movimentare con facilità grazie alla specifica ferramenta. Questo particolare sistema di scorrimento viene usato utilizzando i profili dei serramenti a battente quindi ha tutte le caratteristiche di tenuta di una finestra tradizionale ad alta efficienza energetica.

Le Scorrevoli in Linea

Ideale per la chiusura di verande e porticati, Ekosol è un sistema scorrevole disponibile sia come porta che come finestra. La sua struttura permette di realizzare costruzioni di grandi dimensioni, in grado di assicurare un ottimo apporto di luce solare agli spazi interni. Grazie allo scorrimento in linea, inoltre, è possibile movimentarlo agilmente e senza sacrificare lo spazio di manovra normalmente richiesto da una finestra a battente. Anche in questo caso è possibile alcune varianti di apertura a 2, 3, 4 ante.

Le Porte Libro Armoniche

Le armoniche sono preferibili per coprire delle grosse aperture, per esempio in  ristoranti, zone d’intrattenimento e terrazze. Le ante del portone tipo “armonica” si piegano verso uno o entrambi i lati tramite una rotaia particolare e rotelle che assicurano quasi 100% di apertura e zona libera, la soglia anche qui può essere ribassata e si possono fare tanti schemi di apertura.

welcome to chrimson

Cost Calculator

× Invia un messaggio