Hai acquistato le tue finestre, e adesso?
Il servizio PosaMii, sommato all’acquisto senza intermediari dei serramenti, offrirà all’utente la massima esperienza in termini di scelta dei prodotti oltre ad un risparmio incomparabile rispetto alle comuni offerte >> ed inoltre con la detrazione del ECOBONUS 50% potrà ottenere un beneficio più corposo rispetto allo sconto in fattura.
Come entrare nella Rete PosaMii
La rete PosaMii coinvolge in modo esclusivo l’installatore/rivenditore nel rispetto delle regole e del territorio e cioè un raggio di 30-40km dal proprio luogo di abitazione o sede di lavoro. PosaMii invierà le richieste di preventivo di posa che ci giungeranno in una data zona al rispettivo installatore/rivenditore che, solo dopo la conferma del cliente, si recherà dal cliente per il sopralluogo tecnico e le misure esecutive.
Le linee guida della Rete Installatori, PosaMii:
1) Noi non vogliamo che il tempo venga sprecato in sopralluoghi inutili;2) Daremo l’esclusiva entro 30-40km dall’ area operativa/abitativa per ridurre al massimo il dispendio di tempo;2) I nostri Partners PosaMii non pagano abbonamenti mensili o fee annuali.3) Offerta equiparata nelle tre macro-aree italiane, competitiva nel prezzo e in linea con gli standard qualitativi italiani;4) Garanzia Certificata.
>>> GUIDA RETE POSAMII >>> ENTRA >>>
Come entrare nella Rete PosaMii di Miimporta
La rete PosaMii coinvolge in modo esclusivo l’installatore/rivenditore del rispettivo territorio assegnato, entro un raggio di 30-40km dal proprio luogo di abitazione o sede di lavoro. PosaMii invierà le richieste di preventivo di posa che ci giungeranno in una data zona al partner/ installatore che, solo dopo la conferma, dovrà recarsi dal cliente per prendere le misure definitive.
Principi chiave del serramentista:
1) Noi non vogliamo che il tuo tempo venga sprecato per sopralluoghi inutili, con noi li farai solo dopo che il cliente ha confermato e fatto un’anticipo.
2) Per l’esclusiva entro 30-40km non ti chiediamo un abbonamento mensile o annuale ma solo un minimo d’ordinativo di € 5000/ mese ma se sei un rivenditore non ti sarà difficile raggiungerlo anche se hai altri produttori con il quale collabori già e nel caso non raggiungessi questo valore di fornitura, nessun problema, farai sempre parte della rete PosaMii e sarai contattato solo per richieste di posa giunteci nella tua area e che tu potrai scegliere di fare o non fare.
3) Quello che ti chiediamo è di farci avere un listino dei tuoi servizi d’installazione in modo da avere un’ offerta equiparata al nostro interno, competitiva e allo stesso tempo per facilitarci il calcolo del prezzo della Posa da offrire al cliente privato.
invia a [email protected] e scrivi in oggetto: „Rete PosaMii”